I problemi del Museo...

06.03.2012 20:30

secondo quanto riferito dai turisti. Il primo problema riguarda i portatori di handicap. L'ingresso impossibile al Museo per i 10 centimetri ed oltre... per il resto dentro tutto ok. Ascensore per salire e scendere e bagno... a norma. Basta poco: due cunei in legno o due piani inclinati in ferro... ed il gioco è fatto. Anche i visitatori in carrozzina possono accedere al museo, se no, devono restare in mesta attesa fuori. Perché rischiare, con il sobbalzo, di rompere le ruote della carrozzina? Secondo problema: perchè non inserire nei depliants notizie sul museo? O creare piccoli opuscoli, anche in vendita, e qualche cartolina con immagini dei Musei? La gente va via dal museo veramente avvilita e delusa di non portare con sé anche un misero ricordo. Se ci sono problemi, segnalatemeli. Verranno pubblicati in questa sezione. Grazie.